Vladimir Luxuria diventa modella per Coconuda

Vladimir Luxuria, 52 anni, diventa modella: è stata scelta come nuova testimonial del brand di abbigliamento Coconuda. Lo spot che la vedrà protagonista andrà in onda a partire dal 15 settembre. 

Vladimir Luxuria, 52 anni, è stata scelta da Coconuda come testimonial 

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", dopo aver vestito in panni di opinionista, si lancia ora in una nuova sfida e diventa modella per il noto marchio di abbigliamento. L'ex deputata non potrebbe essere più felice: "Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi - ha dichiarato Vladimir Luxuria a Nuovo Tv - Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili".

Luxuria diventa così modella per una linea di abbigliamento femminile 

Vladimir diventa modella e lancia un messaggio importante. Lo slogan dello spot che la vedrà protagonista, infatti, sarà: "Coconuda veste la femminilità".

L'ex deputata sarà protagonista di uno spot che andrà in onda a partire dal 15 settembre 

 Luxuria è stata così scelta come testimonial di una linea di abbigliamento femminile. Un traguardo importante, non solo per lei. Il suo volto ancora una volta porterà avanti la battaglia per l'uguaglianza di cui da sempre è paladina. Vladimir diventa modella per prmuovere abiti alla moda pensati per tutte le donne. Senza nessuna distinzione.