Look total black sbarazzino, grazie al mini abito a palloncino smanicato appena sopra il ginocchio e ai tronchetti con il tacco basso ai piedi, Youma Diakite, da pochissimo mamma del suo bel maschietto, è arrivata raggiante al party Fox International a Roma. Con lei il compagno e neo papà Fabrizio Ragone. In coppia, assolutamente affiatati e felici, i due si sono serenamente concessi ai molti fotografi presenti, sfilando sul tappeto rosso più innamorati che mai.
La 43enne, modella e attrice originaria del Mali, si è goduta a lungo la sua estate con il pancione prima del parto del primogenito, fortemente desiderato.
Arrivata in Italia nel 1998, Youma è diventata famosa per la sua somiglianza con la Venere Nera, Naomi Campbell. In passato ha sfilato per gli stilisti più famosi come Versace, Armani e Dolce & Gabbana, poi tanti impegni in tv, tra cui "Buona Domenica" e "Ballando con le Stelle", nel 2011 è stata accanto a Checco Zalone nel programma "Resto Umile World Show". In questi ultimi anni ha quasi messo da parte le luci dei riflettori, facendosi vedere solo nelle occasioni mondane, come appunto party e inaugurazioni di shop, pensando soprattutto al rapporto che la unisce a Fabrizio, appagante e colmo di sentimento.