Zayn Malik ha lasciato gli One Direction una settimana fa. Finalmente libero dagli impegni di lavoro è volato in vacanza insieme alla fidanzata Perrie Edwards.
Il cantante ha condiviso con i follower uno scatto di coppia in cui bacia teneramente sulla guancia la dolce metà. Zayn Malik ha ritrovato il sorriso e, nonostante i gossip delle ultime settimane (si era parlato di un presunto tradimento), la sua storia con Perrie Edwards va ancora a gonfie vele. L'ex degli One Direction appare sereno e felice, lo sono un po' meno le tantissime fan sparse per il mondo che ancora non si rassegnano al suo addio alla band. Zayn è innamorato pazzo della sua fidanzata, lo ha anche scritto non molto tempo fa suo social proprio per rispondere ai pettegolezzi: "Amo solo una ragazza di nome Perrie Edwards. E purtroppo c'è un sacco di gelosia a questo mondo, mi dispiace ma non è quello che sembra", ha cinguettato.
Poco dopo aver difeso pubblicamente il suo amore, Zayn Malik ha abbandonato il tour degli One Direction perché troppo stressato. Successivamente è arrivato l'annuncio: "Lascio il gruppo". "E' stato un gesto folle, selvaggio e anche un po' pazzo - ha poi spiegato al Sun - ma non ero più felice. Non potevo continuare a fare qualcosa che non mi faceva stare bene". Negli ultimi scatti pubblicati sul social dalla vacanza, appare finalmente sereno in compagnia della fidanzata e degli amici. Sembra essersi tolto un peso di dosso abbandonando la sua carriera musicale, ma si mormora che stia pensando a un futuro da solista. Pare abbia già pronto un nuovo singolo. Intanto si gode la sua vita da "ragazzo normale", la cosa che più gli è mancata negli ultimi 5 anni.