Simona Ventura, mega torta di compleanno per i 50 anni

Simona Ventura ha festeggiato il suo compleanno a Miami. Per la conduttrice, che ha compiuto 50 anni, una festa per pochi intimi, con al fianco Gerò Carraro, e una mega torta con le candeline che svelano la sua età.

Mega torta di compleanno per i 50 anni di Simona Ventura, al suo party con Gerò Carraro e gli amici

E stata Rita Rusic, una delle invitate, sul social a mandare online un paio di scatti del party di compleanno di Simona Ventura. In una foto si vede SuperSimo che osserva sorridente l'enorme dolce. Ha le braccia conserte e guarda proprio le candeline che segnano i suoi primi 50 anni. Accanto a lei Gerò, l'uomo che le ha regalato grande sicurezza e stabilità in amore. Simona Ventura per un compleanno tanto importante ha voluto indossare un abito chiaro, in tessuto leggero, assolutamente chic. Capelli a caschetto e orecchini da sogno.
Nell'altra immagine, nonostante sia sovraesposta, si vede chiaramente il volto sereno e gioioso di Simona Ventura, raggiante per il compleanno: è soddisfatta del percorso fatto finora, sia nella vita che nel lavoro, e orgogliosa della sua carriera e della sua bellissima famiglia.

Look chic per la conduttrice, che ha voluto festeggiare a Miami

"L'età la vivo bene, perché dentro di me sento di avere 25 anni, anzi due ragazze di 25 anni. Sono soddisfatta delle cose che ho fatto, ho imparato ad accettarmi: sto a dieta, è una rottura ma va bene così", ha spiegato Simona intervistata da La Repubblica proprio per raccontare come si approcciasse ai 50 anni. E, parlando del compagno, ha raccontato: "Da quando l'ho conosciuto, tutto mi è sembrato più chiaro, in questi quattro anni mi sono tranquillizzata. Si fa per dire. Ma no, alla fine è vero: oggi sono una donna serena, che ha trovato il suo centro: prima ero un simpatico caterpillar. Con Gerò condivido tutto, per me è una novità: posso dire che alla mia età ho imparato a condividere, ed è bello. Ho cominciato a dire 'noi'". Il suo è stato davvero il compleanno perfetto, quello che desiderava.