Zayn Malik ha nuovo tatuaggio sul viso: i fan sono sotto shock

Zayn Malik si è fatto un tatuaggio sul viso. I fan dell'ex cantante degli One Direction sono sotto shock. Il tattoo raffigura un'aquila con dei fiori e al centro c'è la scritta M.O.M, acronimo del titolo del suo primo album da solista, Mind of Mine, in uscita il 25 marzo. Un portavoce di Malik, contattato dal MailOnline, si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni in merito.

Zayn Malik ha nuovo tatuaggio sul viso: M.O.M, l'acronimo del suo primo album da solista Mind of Mine

Il tatuaggio di Zayn piace ad alcuni ma il posto dove ha deciso di farlo non convince molti dei suoi ammiratori: "Perché lo hai fatto sul tuo bel viso?", uno dei tanti commenti pubblicati sul profilo social del cantante. Molti fan sperano si tratti di un fake e che non sia un disegno permanente.
Quello sul viso però non è l'unico tatuaggio che Zayn Malik ha aggiunto alla sua collezione: nello scatto sfoggia pure un colibrì sul collo. Non solo, il produttore Nabil Elderkin su Instagram ha postato uno scatto insieme al cantante che, sempre sul collo, ha un terzo tattoo ma non è ben chiaro cosa rappresenti.

Zayn ha due nuovi tatuaggi anche sul collo come mostra la foto insieme al suo produttore Nabil Elderkin

Ma il tatuaggio sul viso è quello che sta facendo discutere. Non solo perché molti fan pensano che Malik si sia rovinato, ma pure per il richiamo al suo album. Sembra a tutti gli effetti una manovra pubblicitaria.
Intanto la storia d'amore dell'ex One Direction con la modella Gigi Hadid prosegue a gonfie vele. Su Twitter Zayn ha condiviso una foto della fidanzata e accanto ha cinguettato: "Guardo il tuo viso e mi sento ispirato". Chissà se all'angelo di Victoria's Secret il volto tatuato della dolce metà piace.