Lo zio di Kate Middleton al GF Vip inglese, la famiglia reale nel panico: ''Potrebbe dire cose di cui si pentirà''

  • Gary Goldsmith, fratello della mamma di Kate, è uno dei concorrenti della nuova edizione del reality
  • Al Celebrity Big Brother per ora ha parlato bene della nipote, ma le cose potrebbero cambiare

Lo zio di Kate Middleton è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip inglese, ovvero il Celebrity Big Brother.

La scelta del 58enne di prendere parte al reality show in un momento inoltre molto delicato per la famiglia reale (Re Carlo ha il cancro, mentre la stessa Kate si sta ancora riprendendo dopo una delicata operazione chirurgica all’addome), non è stata accolta particolarmente bene a corte.

Gary Goldsmith, 58 anni, zio di Kate Middleton, si presenta prima di entrare nella casa del Celebrity Big Brother

Lunedì è inizio il programma su ITV e c’è chi dice che la famiglia di Kate a i reali più in generale siano furiosi per la presenza di Gary Goldsmith, fratello della mamma della Principessa del Galles, nel cast.

Nel video introduttivo mandato in onda prima del suo ingresso nella Casa, Gary ha affermato però che Kate è “semplicemente perfetta”, raccontando un dettaglio della prima volta che ha conosciuto William.

“Sono Gary Goldsmith, lo zio della futura regina del nostro paese, Catherine Middleton, l’attuale Principessa del Galles. Lei è semplicemente perfetta”, ha detto.

“La prima volta che ho visto William, lei stava cucinando e William ha detto: ‘Ciao, vuoi una tazza di té?’”, ha aggiunto.

Gary Goldsmith balla nel video di presentazione del Celebrity Big Brother

“Sono un completo pasticcione pericoloso. Convivere con me è un incubo. C’è una ragione per cui ho avuto quattro mogli”, ha continuato.

Diversi commentatori hanno però sottolineato che la situazione è potenzialmente molto pericolosa. Per ora Gary ha parlato benissimo della nipote, nei prossimi giorni le cose potrebbero cambiare repentinamente.

L’esperto di affari reali Phil Dampier per esempio ha detto al Daily Mail: “L’ultima cosa di cui la Principessa del Galles ha bisogno in questo momento è che suo zio parli di lei al Celebrity Big Brother”.

Kate Middleton, 42 anni, è stata operata all'addome a gennaio ed è ancora convalescente

“E non sono sorpreso dalle notizie secondo cui sua madre Carole non è contenta della presenza di suo fratello nella Casa”, ha aggiunto.

“Sono sicuro che entrerà lì determinato a dire solo cose carine su lei e William come ha fatto in passato”, ha proseguito.

“E probabilmente intende criticare Harry e Meghan se ne avrà la possibilità. Ma dopo diversi giorni la sua lingua potrebbe sciogliersi e potrebbe dire cose di cui poi si pentirà, ha concluso.