Alicia Keys di nuovo mamma, è nato il secondo figlio della cantante

Alicia Keys, 33 anni, è diventata mamma per la seconda volta. La cantante e il marito, il discografico Swizz Beatz, il 27 dicembre hanno salutato la nascita del loro secondo figlio. L'annuncio è arrivato domenica 28 dicembre, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram il certificato di nascita del bimbo, con le impronte dei suoi piedini, il nome, Genesis Ali Dean, e il peso, 2 chili e 860 grammi. Si scopre anche che il bebè è nato all'una e cinquantadue del mattino. "La gioia più grande", scrive Alicia Keys sul social condividendo con i followers un momento così importante della sua vita.

Alicia Keys, 33 anni, il 27 dicembre ha dato alla luce il suo secondo figlio Genesis

Il 26 dicembre, un giorno prima della nascita del secondo figlio, Alicia Keys ha postato su Instagram uno scatto di famiglia che ritrae lei e il marito mentre aiutano il primogenito Egypt, nato nel 2010, a mettere la stella sull'alto albero di Natale. Santa Claus quest'anno con loro è stato davvero generoso, ha portato in regalo il dono più bello, Genisis, il nuovo e tanto desiderato componente della loro bellissima family. Alicia Keys ha annunciato di aspettare il secondo figlio nel luglio del 2014, in occasione del quarto anniversario di nozze: "Buon anniversario all'amore della mia vita Swizz Beatz - cinguettava sempre sul social la cantante - E non potrebbe essere un momento più dolce, siamo stati benedetti dall'arrivo di un altro angelo!! Non potevi rendermi più felice di quanto non sia mai stata!".

Il certificato di nascita del piccolo Genesis, nato il 27 dicembre
Pochi giorni prima del parto, Alicia ha fatto l'albero di Natale insieme al marito Swizz Beatz e al primogenito Egypt
Aliciya Keys bellissima con il pancione mentre aspettava il secondo figlio
Per Alicia questo non potrebbe essere un Natale più bello

"Forse questo bambino - dichiarava successivamente - sarà il nostro regalo di Natale, vi faremo sapere". Ed è stato proprio così, Genesis è venuto al mondo appena con un paio di giorni di ritardo rispetto al 25 dicembre, ma ancora in pieno clima natalizio. E queste feste per la star della musica non potrebbero essere più belle, di certo indimenticabili.