Beatrice Borromeo, il pancione è enorme

Beatrice Borromeo ha un pancione enorme. La 31enne è ormai prossima al parto. Chi ha paparazzato la bionda all'uscita del ristorante Cipriani a Montecarlo dove ha pranzato con un'amica.

Beatrice Borromeo incinta a Montecarlo dopo il pranzo con l'amica: il pancione è enorme

Look casual per Beatrice Casiraghi, chic ed elegante. Incinta, si gode il suo pancione enorne e aspetta il bebè, di cui non si conosce il sesso, insieme al marito, Pierre Casiraghi, al settimo cielo per l'arrivo dell'erede.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola sottolinea come sia ormai impossibile negare la gravidanza. La notizia della cicogna era stata anticipata dal giornale lo scorso giugno, prontamente smentita da Bea con un tweet sarcastico.

 

Con il passare del tempo, è diventato impossibile nascondere il pancione, ora divenuto enorme. In autunno è arrivata l'ufficialità con un'altra paparazzata di Beatrice Borromeo a New York e poi, il 19 novembre, in occasione dela tradizionale festa del Principato di Monaco, la giornalista ha sfoggiato le nuove forme leggermente più tonde con indosso un abito delizioso rosa cipria.

La 31enne dovrebbe partorire nei prossimi giorni

Si diceva che il bebè sarebbe arrivato a fine gennaio, niente da fare. Non c'è una data precisa, ma pare proprio che manchino pochi giorni. Beatrice Borromeo dovrebbe partorire a Monaco nell'ospedale Princesse Grace. E' il primo figlio per lei e Pierre, sposati dal 2015. renderanno nonna per la quarta volta Carolina di Monaco, dopo Sacha e India, figli di Andrea Casiraghi, e Raphael, il piccolino di Charlotte Casiraghi.