Belen Rodriguez, Stefano De Martino darà 1000 euro al mese per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino martedì 24 gennaio hanno deciso tutto sul loro accordo di separazione, stando a quel che si legge su Il Messaggero. Nell'udienza presso il Tribunale di Milano è stato stabilito che il ballerino verserà per il figlio Santiago, tre anni e mezzo, 1000 euro al mese.

Stefano De Martino verserà a Belen Rodriguez 1000 euro al mese per il mantenimento di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati in aula davanti al giudice accompagnati rispettivamente dall'avvocato Nicola Colavita e dal legale Laura Matteucci. Secondo il quotidiano l'accordo era già firmato da qualche settimana, per questo l'udienza è stata brevissima. L'accordo di separazione è quasi uguale a quello di tutte le coppie che si dicono addio e hanno figli minorenni. Santiago è stato affidato alla mamma, il 27enne per il figlio verserà un mantenimento di 1000 euro al mese.

Non sono previsti alimenti per l'argentina

Santiago resterà a vivere con Belen Rodriguez a Milano. Stefano De Martino, ora residente a Roma, lo vedrà per due weekend al mese, ma non nella Capitale, nel capoluogo lombardo. Insieme al figlio trascorrerà i classici 15 giorni di vacanza in estate. Le feste saranno alternate, un po' con mamma e un po' con papà. Per lui, mensilmente, dovrà versare alla showgirl 1000 euro al mese. Non sono invece previsti alimenti per l'argentina.

Stefano è sereno. in una clip postata sul suo profilo sul social in cui promuove "La La Land", film da oggi nelle sale italiane, parla sia degli inizi della sua carriera e sia di amore.

VIDEO

Riguardo al batticuore dice: "Quello che penso in realtà è questo: per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo però".