Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti di nuovo genitori: è nato Gabriel!

L'etoile palermitana Eleonora Abbagnato, 36 anni, e il calciatore della A.S. Roma Federico Balzaretti, 33, sono diventati genitori di Gabriel. Il bimbo è nato sabato 3 gennaio alle 9.15 del mattino. La ballerina ha partorito al Policlinico Gemelli di Roma. Mamma e piccolo stanno bene e i due genitori hanno accolto con gioia l'arrivo del fiocco azzurro.

Elenora Abbagnato ha dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Gabriel

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono già genitori di Julia, la bimba nata due anni e mezzo fa. E' stata proprio la primogenita della ballerina a scegliere Gabriel come nome da dare al fratellino. Per Federico Balzaretti si tratta del primo maschietto dopo tre bambine, oltre a Julia, infatti, è papà di altre due femminucce, Lucrezia, di 8 anni, e Ginevra Vittoria, di 7, nate dalla precedente relazione con l'ex compagna Jessica. Eleonora Abbagnato ha scelto anche questa volta di conservare le cellule staminali (lo aveva già fatto quando ha dato alla luce la prima figlia). Per farlo si è rivolta al Stemway Biotech: "E' molto importante - ha dichiarato in esclusiva a Vanity Fair - non sprecare questo prezioso patrimonio biologico in occasione della nascita di un figlio. Credo sia un'opportunità terapeutica in più che viene a disposizione di tutti noi".

Il calcoatore della Roma Federico Balzaretti e la ballerina Elenora Abbagnato hanno salutato la nascita di un maschietto
Eleonora e Federico sono diventati genitori di Gabriel, insieme hanbno già avuto la piccola Julia, il calciatore giallorosso è papà anche di alre due figlie, Lucrezia e Ginevra Vittoria, nate da una precedente relazione
Elonora e Federico non potevano iniziare l'anno in un modo migliore

Intervistata da Chi lo scorso luglio, all'inizio della gravidanza, mentre si trovava in Toscana durante le prove de "La Cavalleria Rusticana", la Abbagnato dichiarava: "Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico, nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine". Ora però è tempo di dedicarsi a trecentosessanta gradi al piccolo Gabriel, il 2015 per Eleonora e Federico è iniziato nel migliore dei modi, con l'arrivo di un altro amatissimo figlio, tutto da coccolare e accudire.