Fabio Testi, il 3 gennaio le nozze bis a Capri con Antonella Liguori

Le aveva annunciate in tv e sono puntualmente arrivate. Nozze bis per Fabio Testi che a 73 anni sabato 3 gennaio ha sposato a Capri la compagna Antonella Liguori, 45enne gallerista d'arte di Avellino.

Fabio Testi il 3 gennaio scorso ha sposato a Capri Antonella Liguori

Per le sue nozze bis Fabio Testi ha scelto l'isola dell'amore, la stupenda Capri. L'attore ha detto di sì ad Antonella Liguori, di quasi 30 anni più giovane di lui. Cerimonia con rito civile officiata dall'assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola. La sposa ha raggunto Fabio Testi, che la aspettava emozionato allo stazionamento dei taxi, dopo aver attraversato a piedi la celebre piazzetta di Capri. La coppia, poi, a bordo di una caratteristica auto cabriolet rossa, si è diretta verso il suggestivo belvedere di Damecuta, una delle ville dell'imperatore romano Tiberio, per il rito che li avrebbe uniti in matrimonio davanti agli amici e parenti più ristretti.
Al termine del rito per le nozze bis, gli sposi hanno festeggiato al ristorante Capri's, locale con suggestiva vista sul golfo di Napoli. Felicità e gioia nei cuori di tutti. Pascal Vicedomini sul social ha postato uno scatto della coppia al settimo cielo.

La coppia aveva annunciato le nozze qualche mese fa in tv, a 'Domenica Live'

Fabio Testi aveva già annunciato qualche mese fa in tv di volersi sposare, svelando anche la data. Ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" e l'attore, con Antonella Liguori al fianco, aveva detto: "Mi sposo il 3 gennaio, ma con Antonella siamo fidanzati da sette anni. Mi sembra una vita nel senso che mi sembra di stare insieme a lei da sempre". Ha voluto Capri perché era sull'isola come padrino dell'International Film Festival Capri Hollywood, la manifestazione che da 19 anni trasforma l'isola in un grande set all'aperto. Subito dopo le nozze, Fabio Testi volerà negli States in luna di miele. Sarà ad Hollywood come ambasciatore del Festival di Capri e anche di Verona. "Per me sarà un grande onore rappresentare il Film Festival Capri Hollywood, ma sarà anche l'occasione di dare, magari, visibilità alla nostra città. Anche a Hollywood Verona è conosciuta per i due innamorati: Romeo e Giulietta, anzi Giulietta e Romeo, come diciamo noi veronesi. Il fascino della nostra città ha fatto breccia anche tra le grandi stelle del cinema. Presenteremo i film passati da Capri. Nella mia vita penso di avere fatto di tutto. Vedermi assegnato questo ruolo mi onora moltissimo", ha detto nei giorni scorsi.