Elisa, la fidanzata di Costantino Vitagliano, incinta fa shopping

Shopping con il sorriso di chi incinta è felice e non sta nella pelle per il bebè in arrivo. Elisa Mariani, la fidanzata di Costantino Vitagliano, è stata pizzicata dai paparazzi nel centro di Milano a fare acquisti.

Elisa, la fidanzata di Costantino Vitagliano, fa shopping a Milano

Elisa per la sua passeggiata milaneseda shopping ha scelto un look comodo di solito prediletto da chi è incinta, ma non solo. Per la bella un maglioncino comodo nero lungo e sotto leggings a stampa animalier. Ai piedi stivali al polpaccio con il tacco basso. Sciarpona sempre black al collo, trucco minimal e capelli lunghi portati sciolti. 
Lo shopping di Elisa, stupenda anche incinta, è stato tutto dedicato alle scarpe, la sua passione. La fidanzata di Costantino Vitagliano ha trascorso molto tempo nella boutique Casadei nel quadrilatero della moda meneghino. Dopo aver osservato i vari modelli e provato alcune paia di 'shoes', ha scelto quello più adatto ai suoi gusti ed è uscita dal negozio con una bustona tra le mani.

La 30enne incinta prova scarpe da Casadei
Look casual e comodo per Elisa

Elisa, fidanzata con Costantino Vitagliano, 41 anni, ha poi continuato a camminare in strada nelle vie del capoluogo meneghino. Vive la sua gravidanza serenamente. Incinta, ha un bel rapporto con l'ex tronista. I due ancora non conoscono il sesso del bebè, come rivelato da Costantino Vitagliano stesso intervistato da Chi.

Dopo aver scelto il modello per lei, la fidanzata di Costa saluta e va via
In strada, tra le mani, una bustona con dentro il modello preferito di shoes. Il suo pancino ormai si vede...

Elisa ha 30 anni e lavora nel mondo del fashion. "La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social - ha spiegato Costantino Vitagliano - Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggio sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all'antica". Intanto la ragazza si gode lo shopping, stavolta senza al fianco il compagno.