Elisabetta Gregoraci, con Nathan già fa l'albero di Natale: foto

A Natale manca un mese, Elisabetta Gregoraci, però, con il piccolo Nathan Falco hanno deciso di fare l'albero nella loro casa di Montecarlo. La conduttrice e showgirl ha postato uno scatto che la ritrae insieme all'erede mentre sono intenti ad adornare un bell'abete. Il clima natalizio nella famiglia Briatore è già arrivato e con grande anticipo, visto che, solitamente, le decorazioni si mettono l'8 dicembre.

Elisabetta Gregoraci ha già fatto l'albero di Natale con il suo adorato figlioletto Nathan Falco

"Tornata a casa - cinguetta Elisabetta Gregoraci accanto allo scatto - Noi iniziamo a fare l'albero... Dopo vi mandiamo foto dell'albero finito... Bacetto da  noi". Elisabetta ha poi pubblicato le immagini dell'opera conclusa, carica di palline colorate e tante lucine. Lo ha fatto con un video in cui si vedono lei e il piccolo Nathan ballare allegramente intorno all'albero di Natale sulle note di una tipica canzone natalizia. "Hai fatto venir voglia di far l'albero anche a meeee - commenta una follower - Che bello il tuo piccolo e ovviamente anche tu sei meravigliosa". Elisabetta, invasa dal clima natalizio anche nel look, pubblica sul social una foto in cui appare cinta da un vestito a quadri rosso e nero. In mano tiene un flûte con dello champagne, la conduttrice di "Made in Sud", a quanto pare, ha già iniziato i festeggiamenti di Natale in vista del 25 dicembre.

Elisabetta mostra ai follower il suo bellissimo albero di natale finito e decorato
Anche nel look Elisabetta già è invasa dal clima natalizio e brinda con lo champagne

Per Elisabetta Gregoraci questo è un momento d'oro, il mese scorso, nelle librerie, è anche uscito il suo primo libro, "Mamma Elisabetta racconta...". Nel volume, una raccolta di favole, ricordi e piccole ricette d'amore, c'è anche una dedica alla sorella Marzia. Quest'ultima la pubblica orgogliosa sul social: "Un grazie particolare - si legge - va a mia sorella Marzia, che ha condiviso con me momenti belli e meno belli". "Grazie a te sister perché in ogni istante mi accudisci - scrive accanto all'immagine la stessa Marzia - e ti preoccupi di me... Sei uno dei doni più belli, insieme alla mia famiglia, che il Signore mi abbia donato. Ti amo... La tua sister".

La dedica di Elisabetta Gregoraci alla sorella Marzia nel suo libro 'Mamma Elisabetta racconta'
Elisabetta e Marzia con i loro figli, Nathan e Gabriel

Elisabetta e Marzia hanno un rapporto bellissimo. Entrambi mamme, spesso amano ritrovarsi con i loro figlioletti, per trascorrere in allegria il loro tempo libero.