A Natale manca un mese, Elisabetta Gregoraci, però, con il piccolo Nathan Falco hanno deciso di fare l'albero nella loro casa di Montecarlo. La conduttrice e showgirl ha postato uno scatto che la ritrae insieme all'erede mentre sono intenti ad adornare un bell'abete. Il clima natalizio nella famiglia Briatore è già arrivato e con grande anticipo, visto che, solitamente, le decorazioni si mettono l'8 dicembre.
"Tornata a casa - cinguetta Elisabetta Gregoraci accanto allo scatto - Noi iniziamo a fare l'albero... Dopo vi mandiamo foto dell'albero finito... Bacetto da noi". Elisabetta ha poi pubblicato le immagini dell'opera conclusa, carica di palline colorate e tante lucine. Lo ha fatto con un video in cui si vedono lei e il piccolo Nathan ballare allegramente intorno all'albero di Natale sulle note di una tipica canzone natalizia. "Hai fatto venir voglia di far l'albero anche a meeee - commenta una follower - Che bello il tuo piccolo e ovviamente anche tu sei meravigliosa". Elisabetta, invasa dal clima natalizio anche nel look, pubblica sul social una foto in cui appare cinta da un vestito a quadri rosso e nero. In mano tiene un flûte con dello champagne, la conduttrice di "Made in Sud", a quanto pare, ha già iniziato i festeggiamenti di Natale in vista del 25 dicembre.
Per Elisabetta Gregoraci questo è un momento d'oro, il mese scorso, nelle librerie, è anche uscito il suo primo libro, "Mamma Elisabetta racconta...". Nel volume, una raccolta di favole, ricordi e piccole ricette d'amore, c'è anche una dedica alla sorella Marzia. Quest'ultima la pubblica orgogliosa sul social: "Un grazie particolare - si legge - va a mia sorella Marzia, che ha condiviso con me momenti belli e meno belli". "Grazie a te sister perché in ogni istante mi accudisci - scrive accanto all'immagine la stessa Marzia - e ti preoccupi di me... Sei uno dei doni più belli, insieme alla mia famiglia, che il Signore mi abbia donato. Ti amo... La tua sister".
Elisabetta e Marzia hanno un rapporto bellissimo. Entrambi mamme, spesso amano ritrovarsi con i loro figlioletti, per trascorrere in allegria il loro tempo libero.