Antonella Mosetti a 'Tiki Taka' è super

Si è accomodata nello studio di "Tiki Taka". Ieri sera nel programma di Italia 1 non è stata solo la bellezza di Melissa Satta a brillare. Anche Antonella Mosetti ha illuminato la trasmissione calcistica in onda in seconda serata condotta dal gigioneggiante Pierluigi Pardo.

Antonella Mosetti per essere ospite favolosa a 'Tiki Taka', ha indossato un mini dress tutto paillettes

Antonella Mosetti, poco prima di essere in diretta a "Tiki Taka", ha voluto regalare agli 'inseguitori' su Instagram un selfie davanti allo specchio, perché potessero apprezzare la sua mise in anticipo. La 39enne, come mostra lo scatto condiviso sul network, ha deciso di indossare per "Tiki Taka" un mini dress tutto paillettes che ha esaltato al massimo le sue forme sinuose. I capelli, lunghi e mori, Antonella Mosetti li ha lasciati sciolti, come ogni 'femme fatale' che si rispetti. "@tiki taka @Mediaset @maxbylovecchio il mio stylist preferito grazieeeee", ha cinguettato entusiasta la bella.

Nei giorni scorsi la showgirl e modella 39enne ha fatto gli auguri alla mamma: 69 anni e non li dimostra

Anto è felicissima. La sua storia d'amore con Alessandro Corvesi, calciatore 26enne che milita nel Pavia, va al massimo. I due hanno la passione ad unirli. E' stato il primo a farle dimenticare davvero l'ex Aldo Montano, come dichiarato dalla Mosetti stessa recentemente a Chi: "Rappresentava l'uomo più importante della mia vita. Anche se l'amore non c'era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti. Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente...”.
La gioia le riempie il cuore. Tutto va a gonfie vele, anche con la figlia, Asia Nuccetelli, 18 anni. E pure con la mamma, a cui solo pochi giorni fa sempre via social ha fatto gli auguri, postando un selfie insieme a lei. "Auguri mamma ... 69 anni e dna incredibile !!!", ha scritto Antonella Mosetti. Impossibile non notare come non sbagli: la donna ha un volto perfetto e senza una ruga. In tanti i followers che le hanno fatto i complimenti: ora sanno da chi ha preso Antonella i suoi fantastici geni: se continuerà così rimarrà super ancora per moltissime primavere, beata lei!