Giorgia Surina operata per un tumore: 'L'intervento è andato bene'

Giorgia Surina è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico: le hanno rimosso un tumore benigno. L'attrice ha postato su Instagram una foto scattata prima di entrare in sala operatoria: "Un po' di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto", ha scritto ai follower. I fan, preoccupati, hanno tempestato di messaggi il suo profilo. Ma per fortuna è andato tutto bene.

Giorgia Surina prima di entrare in sala operatoria

Giorgia, infatti, ha pubblicato un secondo scatto per rassicurare gli ammiratori. L'intervento chirurgico per rimuovere il tumore è andato a buon fine: "E' tutto a posto amici - ha scritto nella didascalia - Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e chiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà".
"Grazie a Dio il tumore era benigno -  ha scritto una fan - purtroppo il male non guarda in faccia nessuno ma l'importante è che il bene trionfi sempre su tutto". "Torna più forte di prima - si legge ancora tra i commenti - ora pensa solo a riprenderti!".

L'attrice dopo l'intervento rassicura i fan: 'E' andato tutto bene'

Giorgia Surina anche in questo momento così difficile ha mostrato di avere coraggio. Non si è lasciata abbattere e ha affrontato con il sorriso l'intervento chirurgico. Ora è tempo di convalescenza ma i suoi affezionatissimi "seguaci" hanno potuto ammirarla ancora una volta in tv nell'ultima puntata della fiction di Raiuno "Non dirlo al mio capo" andata in onda giovedì 26 maggio, lo stesso giorno in cui è stata operata.