Lapo Elkann, fashion in sedia a rotelle

Reduce da una brutta caduta dalla Vespa, che gli ha provocato la frattura della gamba destra, il gesso camuffato da una calza blu, porta anche un tutore bianco che gli contiene il torace, ha tre costole rotte, Lapo Elkann, nonostante l'infortunio, non si è voluto perdere la Fashion Week di Milano. Il rampollo di casa Agnelli è arrivato al party "Adidas Originals per Italia Independent" in sedia a rotelle, senza perdersi d'animo per le sue condizioni di salute, ma con lo spirito energico che da sempre lo contraddistingue. 

Lapo Elkann in sedia a rotelle all'evento Adidas che si è tenuto a Milano durante la Fashion Week (Foto: SplashNews © Gossip.it)

Cappellino in testa, look casual ma ricercato, il celebre imprenditore ha attirato l'attenzione dei presenti. Non solo infortunato, Lapo è anche tornato single: "Tra me Marsica è finita - ha dichiarato a Novella2000 - ma ci siamo lasciati molto bene, in maniera serena. Ora siamo legati da una bella amicizia. Le cose iniziano e finiscono e così succede anche in amore". Elkann e la Fossati, dopo aver trascorso romantiche vacanze in love a Saint Tropez, si sono così detti addio. Durante l'intervista ha anche raccontato come è avvenuto l'incidente: "Per evitare un guidatore distratto - ha detto - ho sbattuto contro un muro rompendomi il piede e tre costole e mi hanno messo il gesso... Non è facile muoversi con le stampelle". E, infatti, all'evento glamour nel capoluogo meneghino è arrivato seduto sulla carrozzina. Con lui al party Adidas la sorella Ginevra Elkann e la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.

Lapo insieme alla sorella Ginevra e alla direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani (Foto: SplashNews © Gossip.it)
Lapo ha avuto un incidente con la Vespa, si è fratturato tre costole e la gamba destra, ma questo non gli ha fatto perdere la voglia di partecipare agli eventi mondani