Aurora Ramazzotti vittima di un malore: ecco cos'è successo

  • Il gran caldo gioca un brutto scherzo alla figlia di Michelle Hunziker
  • Era uscita per fare un aperitivo con Sara Daniele ma…

Aurora Ramazzotti rischia lo svenimento. La 25enne è vittima di un malore, tutta colpa del gran caldo che le gioca un brutto scherzo. Uscita per fare un aperitivo sui Navigli insieme alla sua migliore amica Sara Daniele, la ragazza ha un calo di pressione. La figlia di Pino Daniele documenta tutto con lo smartphone e Aury poi racconta quel che le è successo sul social.

Aurora Ramazzotti vittima di un malore: ecco cos'è successo

Aurora è carica per l’aperitivo insieme a Sara: la serata insieme la rende felice. Purtroppo, complice la temperatura alta, ha un mancamento e quasi sviene. E’ il personale del bar dove le ragazze si erano accomodate ad aiutarla subito.

Era uscita per fare un aperitivo con Sara Daniele ma…

"40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua, zucchero e mi sono ripresa", spiega l'influencer. 

Il gran caldo gioca un brutto scherzo alla figlia di Michelle Hunziker

"In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me... non in condizioni stupende", aggiunge ironica. "Tutto bene, sono viva”, rassicura. Poi fa vedere la foto in cui si vede la Daniele che tiene un bicchiere di vino rosso tra le mani in primo piano, dietro c’è lei distesa a terra con un panno bagnato sulla fronte.

L'amica però non perde l'ironia e si fa un selfie con la 25enne quasi svenuta a terra

"Insomma ho capito che - sottolinea ancora la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti - è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi così è un'ottima idea; i panni freschi in testa sono il paradiso; un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti".