Un bebè per Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick

Un'altra puerpera tra le attrici americane: Sarah Jessica Parker, l'attrice protagonista del telefilm "Sex and the City" nel ruolo della giornalista Carrie Bradshaw, ha confermato le indiscrezioni che la davano in attesa del primo figlio dal marito Matthew Broderick, previsto per novembre.
La notizia mette a tacere tutte le chiacchiere circolate ultimamente sul loro matrimonio, da tutti dato per fallito, al punto che, durante il discorso di ringraziamento per la consegna del Golden Globe come miglior attrice per "Sex", Sarah Jessica aveva ringraziato un folto numero di persone, escluso proprio il marito. Le smentite della coppia sulla crisi matrimoniale non avevano convinto troppo, fino a questo momento.
E fino a questo momento, anche una gravidanza della Parker sembrava lontana, avendo lei stessa dichiarato recentemente di non voler correre il rischio di rimanere ferma per un anno, visto che i ruoli per le attrici sono sempre meno e sempre meno interessanti. La produzione di "Sex", tuttavia, le è venuta incontro, bloccando per il momento le riprese del telefilm.