Monica Lewinsky non è fatta per la Tv

Doveva essere il grande avvenimento della stagione televisiva: Monica Lewinksy, ragazza in carne dall’innegabile talento, aveva firmato un sostanzioso contratto con un network americano per presentare un talk-show.
Una nuova carriera, dopo le prime, fallite esperienze professionali come modella, testimonial per Weight Watchers e naturalmente stagista alla Casa Bianca. Ma anche come anchor-woman non doveva essere un granchè: il talk-show si è fermato alla puntata pilota, dove la Lewinksky si è distinta per la sua poca idoneità al ruolo. Le sue colpe? Non ha fatto altro che leggere pedissequamente la scaletta, senza aggiungere nulla di suo alle direttive fornite dagli autori del programma. E si è mostrata visibilmente a disagio ogni volta che la conversazione verteva su eventuali problemi con il cibo e con le difficoltà connesse al tentativo di perdere peso.

Per ora, il programma è stato sospeso, e non si sa se e quando ricomincerà. Nell’attesa, continueremo a interrogarci sulle qualità artistiche della signorina. Dopo Bill Clinton, non ha trovato altri mentori… ci sarà un motivo!

Foto: dalla Rete