Natale Vip: Shopping di beneficenza per Monica e le altre

Shopping natalizio a favore dei meno fortunati: presso l'Auditorium Parco Della Musica di Roma ha avuto luogo un evento benefico a favore della S.I.A. (Società Italiana per Amiloidosi). Una splendida iniziativa, alla quale numerosissimi Vip hanno risposto meravigliosamente: tanti grandi cuori hanno aderito all'evento organizzato dalla moglie di Giampaolo Letta, Rossana Ridolfi, e da Stefania Lippi, madrine della manifestazione benefica.
Shopping di Natale Vip a partire dalle dieci del mattino fino a sera inoltrata: fra un acquisto e l'altro si aggiravano MariaGrazia Cucinotta, Vincenzo Salemme, Amanda Sandrelli, Eliana Miglio, l'ex letterina Benedetta Massola.

Presenti anche grandi registi del cinema italiano, fra cui Giuseppe Tornatore, i fratelli Vanzina e Gabriele Muccino. Impegnata nello shopping anche Nicoletta Romanoff, sua stella nel recente "Ricordati di me". Spese natalizie anche per Pierfrancesco Favino, Giovanni Malagò e Totò Lo Cascio. Bellezza incontrastata quella di Monica Bellucci, che in tutto il suo splendore, ha contribuito insieme a tutti gli altri al successo di questo evento.
Un modo diverso di festeggiare il Natale: tanto divertimento e spese folli. Ma soprattutto il più grande regalo per chi, purtroppo, ha bisogo di qualcosa di più di un semplice dono per essere felice.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<