Villa Suspisio premia le Donne

Vip e non solo si sono dati appuntamento a Villa Suspisio, nella capitale, per premiare le donne che nel 2003 si sono distinte nel proprio lavoro nel campo dell'audiovisivo.

Monica Scattini, membro del comitato d'onore dell'associazione "Donne nell'Audiovisivo", ha consegnato il premio alla regista Cinzia Th Torrini e alla sceneggiatrice Laura Toscano, presenti con tutto il cast di "Elisa di Rivombrosa", il serial in 13 puntate presto in onda sul piccolo schermo.
br>
Insieme a loro, un parterre de roi di tutto rispetto: Roberti Brunetti, Enrico Beruschi, la splendida Elisabetta Pellini, la casting director Shaila Rubin, l'attore Cesare Bocci e il bravissimo Alessandro Haber, che in mattinata, durante la conferenza stampa del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, "Il Paradiso all'improvviso", ha annunciato che diventerà presto papà: "I miei amici Rodolfo Laganà e Massimo Ghini hanno già dei figli e mi daranno dei preziosi consigli".

Non potevano mancare anche Giovanna Rei, impegnata sul set di "Da Grandi, Linda Batista, una delle protagoniste di "Incantesimo", Vittoria Puccini, che interpreta Elisa di Rivombrosa, Alessio Boni, Karin Proia, Antonella Fattori, l'83enne Regina Bianchi, Kaspar Capparoni, Pierluigi Coppola, il doppiatore Luca Word, Antonino Iuorio e Ralph Palka, compagno di Cinzia Th Torrini.

Una serata bellissima per donare un giusto riconoscimento a donne che svolgono il loro lavoro con grande professionalità.

Foto: Elisabetta Pellini - S. Tozzi © Gossip.it