I giochini di Jude Law: la parola agli amici

Danny Goffey avverte un pugno, cade a terra con un occhio nero. Jude Law lo guarda dall'alto e scoppia in una fragorosa risata.

"Danny aveva un pauroso occhio nero, ma Jude non si è preoccupato minimamente. E' ovvio che lo odia. Qualcuno crede che Sadie gli abbia raccontato delle prodezze del rivale in camera da letto". Fanno capolino ora le dichiarazioni degli amici dell'attore in questo giorno circondato da una marea di pettegolezzi piccanti riguardo una delle sue attività preferite del passato.

Per capire meglio l'accaduto bisogna fare un passo indietro, a quando Jude Law e l'ex moglie Sadie Frost si sarebbero intrattenuti con Danny Goffey, batterista dei Supergrass, e la sua amante Pearl Lowe in audaci giochi di scambio di coppia. Divertimento nato per caso in vacanza ma continuato soprendentemente una volta rientrati in Inghilterra.

Un altro amico commenta in questo modo: "Jude odia Danny e non lo nasconde. Dai suoi atteggiamenti traspare invidia. Non penso che il suo odio sia dato dal fatto che è stato con la sua ex-moglie, ma questo, di certo, non aiuta".

A quanto sembra, la rottura avrebbe causato non pochi problemi nella vita mondana del quartiere di Primrose Hill a Londra, noto per il pullulare dei residenti Vip. "Forse Jude è geloso della popolarità di Danny nella cerchia di amici. Sarà pure l'attore più famoso del mondo ma qui sembra avere la reputazione di 'Jude Bore' (noia - ndr)", questi i commenti degli altri amici vicini ai diretti interessati. Non è tutto oro quello che luccica, a quanto pare.

LE FOTO DI JUDE LAW A ROMA

Foto: A.Capozzi © Gossip.it