Ronaldo, contro le vesciche il pedicure di Raica

Venerdì si avvicina a grandi passi. La cerimonia per l’apertura ufficiale dei Mondiali di Germania 2006 è dietro l’angolo e i campioni impegnati nel torneo cercano di curare gli acciacchi per essere pronti a battersi per la vittoria sul campo.

Il Brasile, super favorito, è alle prese con le vesciche di Ronaldo. Il povero Fenomeno dopo l’amichevole giocata contro la Nuova Zelanda e vinta per 4-0 è uscito dal campo dolorante. Gli scarpini galeotti (gli stessi di Totti nello scorso Europeo?) sembra siano stati causa di dolori. Ad aiutarlo sono arrivati dall’Italia degli esperti della Nike, il suo sponsor tecnico e, pare, abbiano messo tutto a posto. Ronie avrebbe preferito farsi massaggiare dalla fidanzata, la bella top model Raica Oliveira, ma per il momento non è stato possibile. Lei lo raggiungerà al più presto e magari gli dispenserà un bel pedicure terapeutico…

Sul fronte Italia, scandali a parte, voci insistenti parlano di una nuova cicogna in arrivo nel clan azzurro. Il fortunato futuro padre dovrebbe essere Luca Toni, capocannoniere del campionato appena conclusosi. La sua bella, rossa e altera Marta Cecchetto, prima di un collegamento proprio con Luca direttamente da Coverciano, sarebbe svenuta. Prontamente soccorsa, sarebbe stata trasportata in ospedale per i dovuti controlli. L’incidente ha subito causato i rumors di una gravidanza.

Se il pancione ci sarà, non tarderà a farsi notare. Intanto che la festa del calcio abbia inizio.

TUTTO SU RONALDO

TUTTO SU MARTA CECCHETTO

TUTTO SU LUCA TONI

Foto: dalla rete