Ramazzotti: 'Michelle è bravissima'

Ieri sera ha salutato il pubblico nell’ultima tappa del suo tour primaverile al Datchforum di Milano e festeggiato 1 milione e 200 mila copie vendute del suo ultimo disco “Calma Apparente”.
Eros Ramazzotti è felice. Ha confermato ancora una volta il successo e ritrovato la serenità con l’ex moglie Michelle Hunziker, con cui per lunghi periodi ha avuto un rapporto conflittuale, alleggerito solo grazie al bene di Aurora, la loro figlioletta. Ora con la showgirl solo baci e abbracci, al punto che si era vociferato persino di un ritorno di fiamma tra i due.

Mai dire mai, anche se Eros, per il momento, con Michelle si limita ai consigli ‘professionali’. La Hunziker è impegnata nelle prove di “Cabaret”, il musical portato sul grande schermo da Liza Mannelli in un lungometraggio vincitore di ben otto Oscar.
"Sono andato a trovarla e devo dire che è davvero brava – ha detto Ramazzotti - A differenza di molte altre che si trovano su un palcoscenico solo perché sono molto belle. Le ho dato alcuni consigli su come deve cantare, ma sono sicuro che se la caverà benissimo".

Intanto il cantante si prepara alle tappe estive dei suoi concerti. Il giro partirà da Cagliari il 24 giugno, toccando anche città europee. Per Eros un’estate al massimo.

MICHELLE AL MARE

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

TUTTO SU EROS RAMAZZOTTI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti