Jennifer Aniston ancora in lacrime

Lei ce la sta mettendo tutta per scrollarsi di dosso l’immagine della 'vittima' ma, ogni tanto, escono fuori delle notizie che fanno stringere il cuore ai suoi ammiratori: Jennifer Aniston, secondo i ben informati, sarebbe scoppiata a piangere quando ha saputo della nascita di Shiloh Nouvel, figlia dell’ex marito Brad Pitt e della sexy Angelina Jolie.

La bella attrice, una volta ricevuta la notizia, ha cercato di farsi forza ed ha anche chiamato l’ex-suocera, Jane, per farle i suoi migliori auguri. Ma, poi, è crollata di fronte al suo nuovo compagno, Vince Vaughn, con il quale sta sbancando i botteghini americani grazie al film “Break-Up”, che li vede entrambi protagonisti.
Delle persone vicine alla star hollywoodiana hanno rivelato che è rimasta fortemente traumatizzata dalla nuova vita che Brad è riuscito a costruirsi con Angelina. Una sua cara amica, Tiffany Laws, ha raccontato al magazine inglese Star: Jen è scoppiata in lacrime. Ha provato a trattenersi di fronte a Vince ma lui le ha detto che era giusto che si sfogasse”. La donna ha anche raccontato che, quando la Aniston ha chiamato la mamma di Pitt, ha lasciato trasparire i suoi sentimenti: “In fondo, ha pensato che quel figlio avrebbe potuto essere il suo”.

TUTTO SU JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

TUTTO SU BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

Foto: dalla rete