Johansson e Hudgens ci ripensano...

A volte ci ripensano? Può succedere...
Voci insistenti a Hollywood parlano di reunion per due coppie celebri: quelle formate da Scarlett Johansson e Ryan Reynolds e Vanessa Hudgens e Zac Efron.

Per quanto riguarda la bionda, che aveva annunciato il divorzio un mese fa circa, il sito X17 Online racconta di una cena piena di feeling al The Little Door con il marito e collega lo scorso venerdì. Pare che Scarlett e Ryan, una volta scoperti dagli altri ospiti del ristorante, si siano dati alla fuga da un'uscita secondaria. "E' stato sorprendente. Tutti al ristorante sussurravano sul loro stare insieme, anche perché noi tutti sapevamo che avevano annunciato il loro divorzio - ha spifferato un testimone oculare - La prenotazione è stata fatta per un tavolo privato e si sono seduti lì a parlare, molto intimamente. Non è stata una cena apertamente romantica, ma sembravano come due persone che stavano insieme, non c’è dubbio. Non c’era nessuna tensione, nessun conflitto. Non avevano l’aspetto di due persone che si erano da poco lasciate". Ora non rimane che capire se si trattasse solo di un incontro per discutere i particolari economici dell'addio, chissà...

Del riavvicinamento tra Vanessa Hudgens e Zac Efron si sussurra da un po'. Il pettegolezzo ora pare avvalorato da chi ha avvistato i due 'vicini, vicini' sul set di "Viaggio al centro della Terra 2" a Los Angeles, pellicola di cui è protagonista la moretta. Un anonimo della produzione ha fatto sapere: "Sono sicuramente tornati insieme. Sono così carini e danno dimostrazione di amarsi ogni volta che stanno insieme. Zac è lì solo per sostenere Vanessa, ma si può veramente dire che sono di nuovo in pista, anche se stanno cercando di tenerlo nascosto, giusto per assicurarsi che le cose vadano per il verso giusto".
Dopo la rottura diventata ufficiale lo scorso 14 dicembre e un Natale da single, il 2011 avrebbe regalato un ritorno di fiamma in grande stile. Si attendono conferme.

Foto: kikapress.com © Gossip.it