Edelfa Chiara Masciotta, reginetta di Andrea

Miss Italia nel 2005, nel 2008 ha incontrato il regista tv Roberto Cenci. Da allora la sua vita è cambiata. In meglio. Edelfa Chiara Masciotta ha scoperto l'amore, nonostante la differenza d'età: 27 anni lei, 51 lui. Andrea, il figlio di un anno e mezzo della coppia, testimonia il legame serio e duraturo tra i due.

L'ex reginetta è stata sorpresa da Vero al parco con il piccolo a fare la mamma, in tuta. Andrea si diverte a giocare a pallone, Edelfa lo aiuta, sorride e lo riempie di premure.
Alle nozze al momento non pensa. "Un matrimonio può anche finire, un figlio, invece, è una magia e un legame che durano per sempre", ha detto. In futuro, però, le cose potrebbero cambiare: "E' come se fossi già sposata, anche se un giorno mi piacerebbe esserlo per davvero, in maniera tale da poter dare al mio compagno Roberto l'ennesima conferma del mio amore".

La Masciotta ha una bella famiglia ed è mamma, si considera appagata. Potrebbe anche fare il bis con la cicogna, ma non scorda il lavoro. Sta studiando recitazione e guarda al futuro con positività e ottimismo. Perché non dovrebbe?