Anna Tatangelo a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha svelato il cast del nuovo Ballando con le stelle a colpi di tweet. I cinguettii della conduttrice sul social hanno dato indizi precisi sui vip che parteciperanno allo show.
Per le donne sembra certa la presenza della bella Anna Tatangelo. Ci saranno anche Lucrezia Lante della Rovere, l'ex Miss Italia Claudia Andreatti, l’ex Miss Mondo 2008 Ria Antoniu e Ariadna Romero, protagonista dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità".

Per gli ometti, certi Alex Belli, Sergio Assisi, Marco Del Vecchio, Stefano Campagna e l'amatissimo attore argentino Andres Gil. I problemi conituano sul versante Bobo Vieri. Il CdA della Rai ha bloccato il suo ingacggio perché ritenuto troppo alto, come pure quello dell'ex Golden Boy Gianni Rivera. Non rispetterebbero i tetti imposti dalla manovra di risanamento di Lorenza Lei. La partenza del programma è prevista per il prossimo 7 gennaio. Intanto bisognerà riaprire le trattative con i due aspiranti ballerini e capire se saranno disposti a costare di meno, chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it