Rossano Rubicondi: per la moglie Milu, nessuna riconciliazione

Rossano Rubicondi ha abbandonato l'"Isola dei Famosi". Al suo rientro ha raccontato che con la moglie Milu Vimu le cose non vanno bene. Il matrimonio è durato appena due mesi. L'ex marito di Ivana Trump avrebbe cercato di riconquistare la donna in tutti i modi. Ogni tentativo, però, sembra fallito. La stessa Milu, infatti, durante un'intervista rilasciata a Vero, non pare intenzionata a ricucire il rapporto.

La Vimu racconta di non aver ancora rivisto Rossano dopo il suo rientro dall'Honduras e descrive il momento di crisi che stanno vivendo: "E' un periodo difficile quello che viviamo, dopo quattro anni insieme, dove abbiamo superato alti e bassi, vivendo un amore unico, criticato e invidiato da alcuni. Tutti si sono resi conto di quanto fosse forte il nostro sentimento. Oggi siamo arrivati alla fine, e non è facile ammetterlo neanche per me". Parole dure. Senza nemmeno un appiglio a cui aggrapparsi. Anche se Milu è consapevole dell'amore che Rossano prova nei suoi confronti: "Lo so che è innamoratissimo, ma io penso che l'amore - spiega la donna - sia come la salute: bisogna curarlo se non vuoi che vada in rovina... Del resto anch'io l'ho amato tantissimo e gli sono stata vicina dal primo giorno contro tutto e contro tutti, proprio perché ci ho creduto ciecamente". "Non credo che lui possa riconquistarmi - aggiunge lapidaria la Vimu - come non credo che una persona possa cambiare. Semmai potrà rendersi conto degli sbagli fatti, e per amore verso se stesso cercare d'ora in poi di essere una persona migliore, in modo da non deludere più quelli che lo amano".

Milu, che possiede delle proprietà immobiliari e uno studio medico, avrebbe voluto un bambino da Rubicondi: "Sono già mamma di tre figli fantastici che sono tutta la mia via forza e la mia infinita felicità. Diventare ancora mamma era un grandissimo sogno e uno dei progetti che stavamo coltivando con Rossano. Tra l'altro tutti e due sognavamo un figlio maschio, e avevamo scelto perfino il nome...".
Ma il sogno si è infranto. E la Vimu non sembra disposta a raccogliere i cocci.