Belen fa la linguaccia

"I'm a man" recita la magliatta che indossa nella foto postata su Instagram (per ingrandire clicca qui). Belen Rodriguez racconta di esserlo spesso, forse soprattutto quando è pratica o quando si innervosisce per colpa di paparazzi che invadono la privacy mentre passeggia col piccolo Santiago. Ora potrebbe essere un po' stressata con il 20 settembre che si avvicina. E non per i 29 anni che compirà quel giorno, ma per un matrimonio, quello con Stefano De Martino, che potrebbe ancora non avere un sacerdote celebrante...

Don Roberto Cavazzana ha rinunciato per colpa del tanto gossip intorno ai protagonisti e ai loro fiori d'arancio, ma anche il sostituto Don Marco Pozza ha fatto sapere che se non incontrerà prima gli sposi, dirà di no.
"L’altra sera mi ha chiamato una assistente di Belen (Giorgia Matteucci, la wedding-planner ndr) chiedendomi la disponibilità a sposare lei e Stefano - ha spiegato a Il Mattino di Padova il cappellano del carcere padovano Due Palazzi - Le ho detto di sì, perchè so che hanno fatto un percorso di preparazione con il mio caro amico don Roberto. Però ho anche detto che li voglio prima incontrare, per parlare insieme a loro del matrimonio che andiamo a fare, perchè il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi sull’altare senza prima aver conosciuto le persone che sposo". "Per me che passo tutti i giorni in carcere tra i detenuti, sposare la donna più bella del mondo è un regalo del cielo!", ha poi scherzato don Marco, e aggiunto: "Se sarò io a celebrare il matrimonio di Belen e Stefano, vorrà dire che sarà anche l’occasione per parlare ai giornali e alle televisioni del carcere in cui lavoro, della bellezza che è possibile scoprirvi all’interno, del cammino di fede profonda che qui ho riconosciuto sui volti di persone che si erano macchiate di delitti, o parlare delle attività lavorative del Due Palazzi che rendono l’uomo consapevole e lo aiutano a superare il proprio dolore". Come andrà a finire?