Belen Rodriguez, ancora al mare con Stefano De Martino e Santiago

Belen Rodriguez pregusta ancora il mare, molto probabilmente quello spagnolo delle Baleari. La showgirl argentina ieri dovrebbe aver raggiunto l'amatissima Formentera insieme al marito Stefano De Martino e al figlio di due anni, Santiago.
Sul social, dove la 30enne rimane attivissima, Belen Rodriguez ha condiviso un'immagine che la immortala sul volo accanto al Santiago e un'altro scatto in cui posa seduta al tavolo con Stefano De Martino a pranzo, con dietro il mare azzurro chiaro a fare da sfondo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al mare per un pranzetto insieme

Belen Rodriguez si gode il mare accanto ai suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago. Tanti impegni l'aspettano in questa estate in cui le vacanze saranno 'singhiozzanti'.
Per la quinta volta è testimonial del brand 2Jewels e la sua linea di costume, Me Fui, sta andando a ruba. Gli ascolti in tv nei programmi che l'hanno vista protagonista non esaltanti non la preoccupano. "Me Fui in spagnolo vuole dire “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche", ha confessato a Vanity Fair.
E' la donna social per eccellenza. Il network rappresenta "la mia realtà": "Grazie ai social media mi sono davvero liberata: per anni sono stata descritta in modo diverso da quello che sono. Oggi posso raccontare come vivo davvero, cosa penso, cosa faccio durante le mie giornate. Posso rispondere direttamente e velocemente ai miei fan e far tacere le voci che a volte danno fastidio".

L'argentina 30enne in aereo con il figlio Santiago, 2 anni

Con Stefano va benissimo, ma niente progetti fashion insieme: "Abbiamo una relazione molto equilibrata e non ci piace mischiare le cose. Ognuno di noi ha i propri spazi sia nel lavoro che nella vita, cosa che giova alla coppia. E' la regola fondamentale per andare d’accordo". Ora per loro due e il pargolo c'è solo il relax e il caro, dolce mare.