Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox, a casa si gioca

Melissa Satta, in pausa dal set e dalla tv, seduta sul divano si diverte insieme ai suoi uomini. A casa si gioca tutti insieme! Kevin Prince Boateng e Maddox fanno le facce buffe, la showgirl e modella 29enne, appena dietro di loro, sorride.

Kevin Prince Boateng e Maddox a casa fanno gli smorfiosi, Melissa Satta sorride

Lo scatto in cui Kevin Prince Boateng e Maddox sono smorfiosi mentre mamma Melissa Satta accenna un sorriso divertito lo manda online il calciatore 28enne, che cinguetta: "We always joke @melissasatta #maddoxprince #sattengfamily". A casa si gioca, sempre se si può. Il clima dei Satteng è frizzante, senza alcun dubbio.
A casa si gioca per far divertire il pargolo di un anno e sette mesi. E Maddox apprezza. Kevin Prince Boateng e Melissa Satta adorano il piccolo a cui, appena possono, riservano tutte le loro attenzioni.
Ormai sono fissi a Milano, la Germania è solo un ricordo. Il giocatore sono mesi che è tornato ad allenarsi a Milanello. La speranza è sempre stata quella di tornare a vestire la maglia rossonera, già indossata dal 2010 al 2013. Ora, pare proprio che il suo desiderio diventerà realtà. Giocando le amichevoli, tifando nelle partite ufficiali dalla tribuna di San Siro con la sua bella accanto, ha sciolto le riserve di tutta la dirigenza e convinto mister Sinisa Mihajlovic: a gennaio sarà ufficialmente tesserato. Boateng potrà giocare esterno o seconda punta del 4-4-2 del Milan. E Melissa, da sempre tifosa dei 'diavoli', ha tutti i suoi buon motivi per essere ancor più felice, Babbo Natale le ha già portato questo dono importantissimo, non poteva chiedere di più. Fare la pendolare nel periodo in cui è vissuta a Dusseldorf è stato piuttosto faticoso. Ogni settimana è stata costretta a volare in Italia per Tiki Taka e shooting vari e poi tornare in terra teutonica dal compagno. Con il ritorno di Kevin al Milan tutto è risolto, forse è anche per questo che la coppia sta arredando un mega appartamento tutto nuovo in città.