Guendalina Tavassi festeggia il compleanno: 'Tanti auguri a me per i miei 30 anni'

Guendalina Tavassi ha compiuto 30 anni. L'ex gieffina è nata il primo gennaio e per lei a Capodanno i festeggiamenti sono stati doppi: ha salutato l'arrivo del 2016 e ha spento la candeline su una bellissima torta di compleanno bianca e rosa. Al suo fianco il marito Umberto D'Aponte e i tre figli: Gaia, la piccola Chloe e Salvatore, l'ultimo arrivato

Guendalina Tavassi con il marito e i figli davanti alla torta del suo 30esimo compleanno

"Ed eccoci qua... Cara Gue oggi fai 30 anni e ti auguro di vivere ogni giorno della tua vita sempre con il sorriso stampato in faccia. Tanti Auguri da me", cinguetta la Tavassi su Instagram accanto a una delle foto del suo compleanno condivise con i tanti follower che la seguono e che commentano mandandole numerosi messaggi di auguri.
Accanto a un altro scatto che la ritrae insieme al marito e ai figli, Guendalina scrive: "Ecco la Family Daposhian al completo che il nostro 2016 sia ancor più favoloso del 2015".
A 30 anni la simpatica romana ha già messo su una bellissima famiglia ed è mamma di tre bimbi: Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio con D'Aponte e Gaia, la primogenita di 11 anni, avuta dalla relazione con l'ex compagno Remo Nicolini.

L'ex gieffina ha spento le candeline il primo giorno dell'anno

Guendalina sul social in occasione del suo compleanno spende parole bellissime pure per il marito e svela il regalo che le ha fatto per i suoi 30 anni: "E poi ci sei tu che rendi sempre le mie giornate più 'colorate', ti amo my life, grazie di tutto (ma soprattutto per il mio brillocco nuovo). Umberto mi sorprendi sempre". La dolce metà ha donato all'ex gieffina un anello e lei è al settimo cielo.

Il marito Umberto D'Aponte per il compleanno ha regalato a Guendalina un anello 

Oltre al marito e ai pargoli, hanno voluto brindare ai 30 anni di Guenda pure i suoi amici più cari. La comitiva ha festeggiato con una cena all'insegna dell'allegria. Il 2016 della Tavassi è iniziato nel migliore dei modi. Tanti auguri!

Guendalina ha brindato ai suoi 30 anni anche con gli amici più cari