Belen Rodriguez con Santiago in motorino senza casco

Belen Rodriguez scatena ancora una volta la polemica. L'argentina, in Malesia insieme al suo Andrea Iannone e con il figlioletto Santiago, posta sui suoi account sui social uno scatto che la immortala insieme al bimbo sul motorino senza casco. A commento della foto, scrive: "Hasta el infinito y más allá #micinito Verso l'infinito e oltre".

Belen Rodriguez sui suoi account sui social posta uno scatto di lei e Santiago sul motorino senza casco ed è polemica

Lo scatto di Belen Rodriguez e Santiago sul motorino senza casco crea immediatamente un polverone. Quasi duemila i commenti, quasi 160mila i 'like'. I follower, la maggior parte almeno, rimproverano all'argentina 32enne l'ìmprudenza. Portare un bimbo così piccolo sul motorino - Santiago compirà 4 anni il prossimo 9 aprile - è già un azzardo, farlo senza un casco è davvero pericolosissimo.

"Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono peccato che mamma aveva dimenticato di mettermi il casco...”, sottolinea amaramente Marco. “Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco? Bah senza vergogna”, afferma sicuro Federico. 

Il popolo del web non approva: per la maggior parte di loro Belen Rodriguez non doveva portare Santiago sul motorino senza casco. La showgirl, però, rimasta a lungo in silenzio, alla fine interviene esasperata dalle critiche.

L'argentina replica alle critiche di una follower

A sua difesa scrive: "Ma non ci sono caschi qui! Tranne quelli dei piloti. E' un circuito dove stanno tutti i fotografi a piedi, senza macchine, più i motorini che vanno a due all'ora per vedere le moto". E poi sbotta: "Mamma mia che due maroni!".