'Uomini e Donne': Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta

Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta. Il tronista di "Uomini e Donne", durante la registrazione del 3 maggio (la puntata deve ancora in andare in onda), ha deciso di cadere tra le braccia di Federica Benincà che ha avuto così la meglio su Giorgia Pisana.

Marco e Federica si baciano dopo la scelta

La scelta di Marco Cartasegna è ricaduta su Federica. Un finale per nulla scontato: dopo l'esterna, infatti, il tronista ha espresso dei dubbi sulla bella corteggiatrice. Ha detto di non riuscire a fidarsi completamente di lei. L'appuntamento con Giorgia invece è stato molto romantico ed è anche culminato con un bacio in piscina. Ma il cuore ha le sue ragioni e la scelta di Marco ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maco comunica a Federica la sua decisione 

Giorgia dal canto suo sul social, rispondendo a una follower, ha scritto: "Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto rispettoso e corretto ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia (...) Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda veramente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita".

Federica Benincà è la corteggiatrice scelta da Marco Cartasegna

Marco ha scelto Federica. "Uomini e Donne" ha una nuova coppia. Cartasegna, prima di dare la bella notizia alla corteggiatrice, le ha detto: "Mi hai colpito quando sei scesa, la cosa più giusta era dichiararsi subito per me, però molte volte hai pensato a te stessa e non a noi come coppia e questa cosa mi faceva dubitare". La ragazza si è così coperta gli occhi, quasi stesse per piangere, credendo di non essere lei la favorita. Ma poi il tronista l'ha rassicurata: "Fammi vedere questi occhi meravigliosi e anche se i miei non sono belli come i tuoi sono completamente pazzi di te". E naturalmente è scattato il bacio sulle labbra sotto la classica cascata di petali di rosa.

Il percorso del tronista a 'Uomini e Donne' si è così concluso