Teo Mammucari, 5 anni di depressione per un'ex fidanzata: parla di Thais Wiggers?

Teo Mammucari a Le Iene subisce la vendetta di Belen. La sua collega nello show lo costringe alla stessa intervista fatta a lei la scorsa settimana. Il conduttore 57enne deve parlare di donne e uomini che hanno fatto parte della sua vita senza svelare i nomi, nonostante i protagonisti delle sue risposte siano alle sue spalle in foto. Teo, obbligato, svela quanto è stato male per un’ex fidanzata. “Per lei sono stato 5 anni in depressione", confessa. Sta forse parlando di Thais Wiggers?

Teo Mammucari, 5 anni di depressione per un'ex fidanzata: parla di Thais Wiggers?

Mammucari e la brasiliana 36enne, ex velina bionda di Striscia la Notizia in coppia con Melissa Satta, sono stati una coppia dal 2006 al 2009. Quando si sono lasciati non è stato facile, ci sono stati degli strascichi dovuti alle divergenze caratteriali. Nel 2008 i due hanno avuto una figlia, Julia. “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”, ha detto Teo in un’intervista a Diva e Donna.

L'ex velina 36enne e il conduttore 57enne sono stati legati per tre anni, nel 2008 hanno avuto una figlia, Julia

In tv il presentatore, non fa nomi. Ha in mano la foto della persona di cui deve parlare, nessuno può vederla oltre a lui. “C'è stato qualcosa tra voi?”, chiede Belen. Mammucari risponde: "Troppo. Adesso andiamo d'accordo. Non sono geloso". Poi rivela: "Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista. Non ho nessun senso di colpa". Teo viene invitato a dire a questa ex qualcosa che non le ha mai detto: "Quando ti ho incontrato dovevo andare da un'altra parte, ho sbagliato”. Se deve descriverla con una parola, è lapidario: “Fenomena”. Potrebbe riferirsi alla showgirl, oggi felicemente legata a Emanuele Ricci, imprenditore nel mondo dello sport.