Giulia De Lellis festeggia i 25 anni del fidanzato Carlo Beretta: foto

Giulia De Lellis si gode alla grande il suo ‘Lol’s Day’, festeggia i 25 anni del fidanzato Carlo Beretta che lei teneramente chiama, appunto, Lol. L’influencer 26enne, legata al rampollo dal 2020, organizza una super cena tra amici a Milano per il compleanno del ragazzo. A sorpresa, dopo aver gustato le ottime portate, arriva anche una mega torta a più piani: Carlo è entusiasta.

Giulia De Lellis festeggia i 25 anni del fidanzato Carlo Beretta: foto

Elegante e chic, Giulia, con indosso un mini abito scollato a fondo nero con una fantasia floreale, si diverte un mondo al ristorante insieme all’allegra combriccola degli intimi di Beretta.

La 26enne celebra il compleanno del ragazzo con una super cena a Milano

Il clima è informale e scanzonato: si mangia, si brinda e si ride a crepapelle. Poi arriva il momento degli auguri: è un 16 febbraio speciale per Carlo, che deve spegnere le candeline davanti a tutti, anche un po’ imbarazzato.

Un'enorme tavolata in un famoso locale in centro è pronta ad accogliere tutti gli amici

La De Lellis ha fatto preparare un dolce a tema: il protagonista è Richie Rich, Jr.,  un personaggio immaginario protagonista di una serie a fumetti prodotto dalla Harvey Comics negli anni Cinquanta. Richie è soprannominato "the poor little rich boy”, il povero bambino ricco: è l'unico figlio di genitori incredibilmente ricchi, risultando dunque il bambino più ricco del mondo.

La torta a più piani è a tema: il protagonista è Richie Rich

Il riferimento al suo Carlo, figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta, non è puramente casuale: la famiglia del ragazzo è tra le più ricche d’Italia con un patrimonio che supera i 600 milioni di euro.