400 invitati al 'Gilda on the Beach' per Piero della Francesca

L’elegante bordopiscina del "Gilda on the beach" per l’occasione si è colorato delle riproduzioni dei magnifici affreschi di Piero Della Francesca da poco restaurati,grazie al mecenatismo di Banca Etruria, da sempre impegnata nella salvaguardia del patrimonio artistico nazionale.

Padroni di casa per la serata sono stati insieme alla Notorius Management, il Cav.Lav. Dott. Elio Faralli, Presidente di Banca Etruria nonché Presidente dell'Associazione Nazionale fra le Banche Popolari Italiane, il Direttore Centrale Dott. Mario Gramaccioni e il Dott.Antonino Lazzarino De Lorenzo, Dirigente dello staff di rappresentanza e pubbliche relezioni.

Madrina d'eccezione l'affascinanti Arianna David, ex Miss Italia (con un nuovo look, non piu' il casschetto biondo ma mora e con una nuova acconciatura ).

Il mondo della politica è stato rappresentato dall'Assessore ai Trasporti e ai Lavori Pubblici della Regione Lazio, On. Francesco Aracri, l'Assessore al Commercio per il Comune di Roma, On. Daniela Valentini, l'On. D'Ambrosio, capogruppo per Forza Italia alla Regione Lazio.
Presenti il Prof. Claudio Strinati, Sovrintendente ai Beni Culturali e Artistici di Roma, il Maestro Ugo Attardi, il produttore cinematografico.

Alfredo Bini, l'Ambasciatore del Messico S.E. Rafael Tovar, il Ministro consigliere dell'Ambasciata d'Argentina il Dott.Rodolfo Martin Saravia e il Dott.Bernard Colin, Direttore Generale di Bancassurance Popolari s.p.a.

Interventi di riguardo anche dal mondo dello spettacolo: l'attrice Sara Ricci (la piu' simpatica; ci ha confidato di esser stata contattata per una nuova fiction e anche per un programma televisivo, ma la sua vera natura è quella dell'attrice cinematografica e quindi il suo futuro sara' solo sul set), e la showgirl del Bagaglino Angela Melillo. Sara e Angela erano accompagnate dall'affascinante ufficio stampa Elisabetta Mauro che da molte notti segue i vip piu' ricercati con classe e competenza. Direttamente da Forum l'Avv. Tina Lagostena Bassi e la Principessa Irma Capece Minutolo, indimenticata moglie del re Faruk.Elegante presentatrice dell'evento Chiara Giallonardo, per una location magnifica e un'organizzazione splendida.