Aida Yespica è volata di nuovo in Florida: l'ex gieffina vip a Miami con il figlio Aron Ferrari

Aida Yespica dopo le vacanze a Forte dei Marmi con il fidanzato Matteo Cavalli è volata a Miami, in Florida, per abbracciare il figlio di 9 anni Aron Ferrari.

Aida Yespica a Miami insieme al figlio Aron Ferrari

Il bimbo vive negli Stati Uniti insieme al papà, l'ex calciatore Matteo Ferrari. Aida lo raggiunge spesso a Miami per trascorrere con lui momenti spensierati. La Yespica approfitta anche del caldo sole della Florida per sfoggiare il suo bikini sexy in spiaggia e prendere la tintarella. La showgirl venezuelana, infatti, sul suo profilo Instagram condivide anche uno scatto in cui indossa un due pezzi che mette in risalto il prosperoso décolleté.

Aida prende il sole in Florida

Ma soprattutto Aida Yespica mostra ai follower le foto del suo adorato bimbo. Aron Ferrari in Florida gioca a pallone, pare proprio aver ereditato i geni del papà, e grazie a Gianluca Vacchi, grande amico della mamma, nei giorni scorsi è riuscito anche a incontrare i giocatori del Real Madrid, in tour a Miami.

Aida Yespica dopo il suo ritorno in Italia ha deciso di lasciare il figlio a Miami insieme al padre. La lontananza pesa e nei suoi sogni c'è quello di poter vivere di nuovo con il bimbo al più presto. L'ex gieffina vip fa di tutto per non far sentire ad Aron la sua mancanza e appena può lo va a trovare in Florida.