Aida Yespica impazzisce di gioia per la vacanza con il figlio: foto

  • La showgirl non vedeva Aron da circa due anni: quest’estate lo ha riabbracciato
  • Il ragazzo, ormai 13enne, vive a Miami: una scelta dettata da motivi economici

Aida Yespica ha un sorriso che non si vedeva sul suo viso da molto tempo. La showgirl durante la recentissima vacanza a Miami è letteralmente impazzita di gioia. Il motivo? Aver riabbracciato il figlio Aron, che vive in Florida col padre, dopo circa due anni. Questa è stata per la 40enne di origini venezuelane la prima estate dall’inizio della pandemia che ha potuto trascorrere almeno in parte insieme al bambino avuto 13 anni fa dall’ex Matteo Ferrari.

Aida Yespica, 40 anni, insieme al figlio Aron Ferrari, 13, a Miami: i due sono insieme dopo oltre due anni

Sul social Aida ha condiviso diverse immagini in cui si diverte con Aron. Accanto agli scatti ha scritto su Instagram: “Al mio amore più grande, ai nostri giorni più intimi, al battito di cuore che sei.. ti amo con tutta me stessa, al mio Aron”.

Aida felicissima insieme ad Aron
I due si sono goduti giornate di relax tra mare e sole

In molti si staranno chiedendo come mai ormai da tanti anni la Yespica, residente a Milano, non vive stabilmente con il figlio. Lo aveva spiegato lei stessa in un’intervista. Aveva detto: “Dopo una truffa subita che mi ha lasciato senza soldi ho deciso insieme al padre che sarebbe stato meglio farlo vivere a Miami, dove avrebbe continuato a frequentare le scuole internazionali”.