Aldo Montano e Olga Plachina incinta: prima uscita pubblica dopo le nozze

Aldo Montano e Olga Plachina a Roma sono stati protagonisti della loro prima uscita pubblica da marito e moglie in attesa di un bebè. Il campione olimpico 37enne e la modella e atleta 19enne sarebbero andati a nozze addirittura lo scorso fine agosto. Era stato Il Tirreno a regalare la succosa indiscrezione, raccontando pure della gravidanza di Olga.

Aldo Montano e Olga Plachina incinta: prima uscita pubblica dopo le nozze a Roma

Prima uscita pubblica dopo le nozze per Aldo Montano e Olga Plachina. La coppia, affiatata e felice, è arrivata al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels&Resorts mano nella mano. I due sono stati invitati con tanti altri vip all'inaugurazione della nuova area fitness e beauty dell'hotel.
Aldo Montano e Olga Plachina alla loro prima uscita pubblica dopo le nozze hanno attirato l'attenzione di tutti. Sono stati accolti con grande calore dal padrone di casa, il managing director Alessandro Cabella, che si  congratulato per i fiori d'arancio e la dolce attesa della bella. All'evento si sono scambiati sguardi languidi pieni di passione. Tra gli invitati pure Valeria Solarino e Giovanni Veronesi, Alessandro Borghi e Roberta Pitrone,Vinicio Marchioni e Milena Mancini e la madrina, la schermitrice e amica Elisa Di Francisca.

I due avrebbero detto di sì a fine agosto in Russia: cerimonia intima con pochissimi invitati

La prima uscita pubblica dopo le nozze a Roma è arrivata dopo una lunga permanenza in Russia. Aldo Montano avrebbe sposato Olga Plachina nella terra natale della sportiva. Cerimonia intima con pochi invitati, assenti gran parte degli amici e dei parenti livornesi del grande schermidore. Secondo Il Tirreno Aldo prima del sì non ha svelato nulla ad alcuno, non ha parlato neppure della dolce attesa della Plachina, ora piuttosto evidente però. E' probabile che neppure Antonella Mosetti, l'ex 'eccellente', la donna con cui Montano ha avuto la storia più lunga della sua vita, ora nella Casa del GF Vip, sappia del matrimonio. Sarà pure all'oscuro della gravidanza: chissà come prenderà la notizia, l'ex Non è la Rai al campione è sempre rimasta molto vicina.