Il figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si chiama Niccolò

Si chiama Niccolò il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Il bimbo è nato il 17 giugno e i neo-genitori condividono su Facebook la sua prima foto social. La mamma lo tiene in braccio avvolto nei lenzuolini blu dell'ospedale. Al loro fianco il papà che sorride orgoglioso e che indossa ancora il camice, sicuramente ha assistito al parto. Per la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" questo è un momento davvero speciale. Finalmente possono tenere tra le braccia il loro piccolo erede.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme al figlio Niccolò appena nato e alla dottoressa che lo ha fatto venire al mondo

"I due incontri al buio che mi hanno cambiato la vita... Niccolò e il suo papà", scrive Alessia Cammarota sul social.
La coppia di neo-genitori in un altro scatto posa insieme alle infermerie dell'ospedale. La mammina, che indossa una vestaglia di raso azzurra, appare radiosa. Al settimo cielo anche Aldo Palmeri. L'emozione per la nascita del figlio è davvero tanta.
L'ex tronista e la dolce metà hanno completamente stravolto le loro vite: nel giro di un paio d'anni, da quando è sbocciato il loro amore negli studi di "Uomini e Donne", si sono sposati, lo scorso dicembre, e ora hanno salutato l'arrivo del primo figlio. Una gioia immensa che vogliono condividere con i tanti fan che li seguono sui social e che stanno tempestando le loro bacheche di auguri. Sul nome però si dividono. Alcuni ammiratori apprezzano la scelta, ad altri invece Niccolò non piace.

Aldo e Alessia felici e sorridenti con le infermiere dell'ospedale dove è nato il loro bimbo
Alessia con il braccialetto identificativo dove si legge anche che il bimbo alla nascita pesava 3 chili e 300 grammi

Dal profilo Facebook di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si viene anche a sapere che mamma e bimbo stanno bene. I due ex volti di "Uomini e Donne" molto presto porteranno il figlio Niccolò a casa e si tufferanno in un'avventura per loro del tutto nuova, quella di genitori.