Alena Seredova, compleanno con i figli

Forse del marito non c'è traccia perché impegnato tra allenamenti e campo con la Juventus. Ma a pensar male non sempre si fa peccato... Soprattutto dopo i gossip che li vogliono separati, con Gigi Buffon ospite in casa di Riccardo Grande Stevens nel centro di Torino (per leggere l'articolo clicca qui). Per Alena Seredova questo è stato un compleanno diverso, sicuramente. La modella e showgirl ceca ha compiuto 36 anni lo scorso 21 marzo e ha festeggiato insieme ai due figli, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4.

Alena su Instagram ha postato alcuni scatti della giornata trascorsa con i piccoli, che hanno voluto far sentire il loro affetto alla mamma sin dal risveglio, la mattina presto. Per lei tanti fiori dai fans e abbracci dai pargoli. Sorridente sul social ha ringraziato. Poi la sera a cena ha gustato le pietanze al ristorante e mangiato il dolce, senza le candeline, sempre accomodata al tavolo insieme ai bimbi.

Ieri, domenica 23 marzo, ha augurato con un selfie davanti lo specchio una buona giornata. Sembra serena. Singolare come nella foto di noti, appesa nel salone della villa, una gigantografia in cui la Seredova è affacciata al balcone e stia per tirare a Buffon, di sotto, un pallone. Ricordo, probabilmente, dei bei tempi in cui nel suo matrimonio filava tutto liscio.