Alena Seredova rivela che tipo di dieta ha fatto e quanti chili ha perso: le sue parole

Alena Seredova è felice di essere dimagrita. Sul social, rispondendo alle domande dei fan nelle sue IG Stories, la ceca 44enne, ex moglie di Gigi Buffon, rivela che tipo di dieta ha fatto e quanti chili ha perso. Dalle sue parole traspare un po’ di rammarico: avrebbe voluto scendere ancora di più di peso.

Alena Seredova rivela che tipo di dieta ha fatto e quanti chili ha perso: le sue parole

“Come dimagrita troppo! Non dire così, sono troppo felice, finalmente ci sono riuscita”, aveva replicato Alena poco tempo fa a una follower che la criticava per la perdita di peso. La Seredova, legata ad Alessandro Nasi dal 2015, madre di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, i due figli avuti dall’ex portiere della Juventus, e di Vivienne Charlotte, l’ultimogenita che il prossimo 19 maggio compirà appena due anni, adesso confida quanti chili ha perso.

La ceca 44enne è dimagrita 9 chili, ma avrebbe voluto perdere ancora più peso

“Ahimè, ho perso solo 9 chili, il mio obiettivo era un po’ più alto. Pazienza. Devo dire che già senza quei nove chili va alla grande”, dice ai fan Alena. Poi aggiunge: “Ho seguito, aiutata da un medico, una dieta chetogenica. Mi sono trovata molto bene: faticosa, ma bei risultati”.

La showgirl e modella prima di fare la dieta

La showgirl e modella, ormai da tempo lontana dalla tv, poi quando una fan, addolorata dopo l’esperienza di un aborto spontaneo, le domanda se pure lei abbia avuto la terribile esperienza, non si nasconde e confessa: “Sì. Mi è capitato prima del mio primo figlio… Passa…”.