Alena Seredova spiega in che rapporti è con Ilaria D'Amico, la compagna dell'ex Buffon

  • La ceca 44enne parla anche del legame con gli ex suoceri, genitori del calciatore 44enne
  • La showgirl e modella chiarisce pure perché sui social non segue Michelle Hunziker

Alena Seredova si apre, ancora una volta, rispondendo alle domande dei fan, confessa un pezzetto di privato. La ceca 44enne svela in che rapporti è con Ilaria D’Amico, la compagna del suo ex marito Gigi Buffon, padre dei suoi primi due figli, Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12. E’ anche mamma di Vivienne Charlotte, 2 anni, nata dall’amore con il suo attuale compagno, Alessandro Nasi, 48 anni, a cui è legata da otto anni.

Alena Seredova spiega in che rapporti è con Ilaria D'Amico, la compagna dell'ex Buffon

Alena, nonostante il suo matrimonio con Buffon sia finito proprio a causa della relazione tra l’ex portiere della Juventus 44enne e la giornalista, 48enne, scoperta, tra l’altro, dalla Seredova grazie a una paparazzata di Chi, con Ilaria non ha mai avuto scontri a quanto pare.

Il matrimonio della ceca 44enne e del calciatore finì proprio a causa della relazione di Buffon con la giornalista 48enne

Alena Seredova chiarisce: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi, assolutamente no. Perciò situazione stabile, come all’inizio, sempre uguale”. Buffon dalla D’Amico, madre pure di Pietro, 12 anni, nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani, ha avuto il suo terzo figlio, Leopoldo Mattia, 6 anni.

La 44enne va d’accordo pure con gli ex suoceri: “Per me sono nonni, sì, la nonna la sento ogni tanto”.

Buffon insieme alla D'Amico e ai loro figli: Louis Thomas e David Lee, rispettivamente 14 e 12 anni, che Gigi ha avuto dalla Seredova, Leopoldo Mattia, 6 anni, nato dal rapporto con Ilaria, e Pietro, 12 anni, che la giornalista ha avuto dall'ex Rocco Attisani

Qualcuno le domanda perché sui social non segua Michelle Hunziker, se non lo faccia per invidia, Alena, sempre con la pacatezza che la contraddistingue, precisa: “Io penso di non essere una persona invidiosa perché mi piace proprio quello che ho, seguo persone che sento anche al telefono, che ho incontrato e con cui ho fatto qualcosa insieme. Seguo sua figlia (Aurora Ramazzotti, ndr): non vale almeno 5 punti?”.