Ambra Angiolini si apre i pantaloni e mostra gli addominali definiti: foto

  • L’attrice e giudice di X Factor a 45 anni è in perfetta forma
  • Lo scatto infiamma il web, lei con ironia scrive: "41 gradi all’Ambra"

Ambra Angiolini a 45 anni ha ancora un fisico da ragazzina. L’attrice è in perfetta forma e sul social non si fa problemi a sottolinearlo. In una rara foto l’ex stella di Non è la Rai si scopre, apre i pantaloni e mostra ai fan i suoi addominali definiti. Ironizzando, visto il grande caldo di questi giorni, scrive: “41 gradi all’Ambra”.

Ambra Angiolini si apre i pantaloni e mostra gli addominali definiti

Il tempo per lei sembra non essere trascorso. Mamma di Jolanda, 18 anni compiuti lo scorso gennaio, e Leonardo, 16 fatti a maggio, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, Ambra condivide lo scatto in cui indossa jeans con strappi e un reggiseno sportivo bianco, l’immagine infiamma il web.

Ambra è fiera di com’è. Qualche tempo fa in un post su Instagram aveva citato la famosa frase che Anna Magnani, celebre attrice italiana, aveva detto al suo truccatore: “Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C’ho messo una vita a farmele!”. La Angiolini sa che essere belle al naturale è il segreto più invidiabile per una donna.

Nuovo giudice di X Factor, la mora ha un’estate piena di impegni, anche con le audition del talent show. Trova però sempre il tempo per concedersi qualche pausa rigenerante e si stuzzicare, con foto inaspettate, chi la segue sui social.