Nicola Vaporidis: ''Ecco come spenderò il montepremi vinto all'Isola dei Famosi''

  • L’attore 40enne ha conquistato i 100mila euro in palio con primo posto al reality show
  • E’ dimagrito moltissimo: "Ora peso come quando avevo 13 anni"

Nicolas Vaporidis dopo il trionfo in tv non perde di vista il suo obiettivo. A Tv Sorrisi e Canzoni l’attore 40enne spiega come spenderà il montepremi vinto all’Isola dei Famosi, dove ha conquistato il primo posto del podio nella finalissima dello scorso 27 giugno: ben 100mila euro, di cui, però, circa la metà sarà devoluta in beneficienza.

Nicola Vaporidis: ''Ecco come spenderò il montepremi vinto all'Isola dei Famosi''

Nicolas rimane con i piedi per terra. I soldi sa già dove indirizzarli. “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”, rivela al settimanale.

Dimagrito moltissimo in Honduras, la stella di “Notte prima degli esami” è ancora fisicamente sofferente: “Ho perso 8 chili, peso 56 kg come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò”.

E’ dimagrito moltissimo: "Ora peso come quando avevo 13 anni"

Vaporidis non parteciperà ad altri reality, ci tiene a sottolinearlo, nonostante la crescita umana avuta all’Isola. Sull’amicizia con Edoardo Tavassi, molto diverso da lui, dice: “Io sono e resto un ragazzo di Trastevere. Amo circondarmi di persone vere e buone, al di là della loro professione. Edoardo non ha un profilo intellettuale convenzionale, ma è intelligente e autoironico. Sono attratto dall’umanità delle persone”.