Weekend sulla neve per Alena Seredova

"Buon weekend a tutti!!!", cinguetta Alena Seredova sul social pubblicando uno scatto dalla montagna. Sorridente, la showgirl passeggia tra il paesaggio innevato, per lei una mise comoda, larghi jeans e una simpatica felpa rossa con stampati sopra dei coniglietti.

Alena Seredova raggiante mentre passeggia tra il paesaggio innevato

Sorride Alena in mezzo alla neve, è felice di potersi godere il fine settimana in montagna. L'ex moglie di Gigi Buffon ha ritrovato di recente anche la serenità in amore. Finito il matrimonio con il portiere della Juventus, sentimentalmente legato alla giornalista sportiva Ilaria D'Amico, Alena Seredova ha un nuovo compagno al suo fianco: si tratta del rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi. Il settimanale Chi, nelle scorse settimane, ha pizzicato la coppia insieme. I due piccioncini non si nascondono, stanno vivendo la loro relazione sotto la luce del sole. Il manager, che aveva accompagnato la fidanzata a vedere una partita di calcio del figlio Louis Thomas, uno dei due eredi avuti da Gigi Buffon, l'altro è David Lee, è apparso come uno di casa, in perfetta sintonia con i pargoli. Nasi, a quanto pare, è già di famiglia, la storia con Alena è cosa seria, tanto che lei lo ha anche presentato ai bambini. E forse le sta facendo pure compagnia durante il suo weekend sulla neve.

Alena ha ritrovato la serenità anche grazie all'amore del nuovo compagno Alessandro Nasi

Nello scatto condiviso con i follower, la Seredova è raggiante. L'amore di Alessandro Nasi le sta facendo bene, anche se, pure nei momenti più difficili, quando è finito il matrimonio con Buffon, lei non ha mai perso il sorriso. Alena si è sempre mostrata serena, sopratutto di fronte ai figli, non lasciandoo mai trapelare sentimenti negativi. Ha saputo gestire molto bene il ciclone mediatico che ha travolto la sua vita privata, non alimentando i clamori. E ora, a distanza di tempo, si gode la ritrovata serenità e lo fa anche con splendidi weekend sulla neve.