Alessandra Amoroso fuma la sigaretta elettronica dopo l'intervento alle corde vocali

Alessandra Amoroso dopo l'intervento alle corde vocali non non ha smesso di fumare ma sta cercando di farlo ed è passata alla sigaretta elettronica.
Per testimoniarlo, la cantante sul suo profilo social ha pubblicato una foto e ha scritto un post alla sua Big Family, i tanti fan che la seguono sempre con tanto affetto: "Volevo condividere con voi questo mio passo in avanti, che non è quello di iniziare a fumare un accendino ma la sigaretta elettronica - ha spiegato Ale - Per una che per tanti anni è stata una fumatrice non è facile... ma ci voglio provare! Vi abbraccio e vado a fare logopedia"

Alessandra Amoroso ha iniziato a fumare la sigaretta elettronica

Alcuni ammiratori di Alessandra Amoroso hanno commentato incoraggiandola: "Bravissima! Ce la farai, perché sei forte. Noi siamo qui per sostenerti", le ha fatto sapere Lucrezia. Altri, invece, non approvano, per loro pure la sigaretta elettronica è dannosa soprattutto dopo aver subito un intervento alle corde vocali come è capitato a lei: "Anche quella fa male - ha cinguettato infatti una follower - Fatti coraggio e smetti definitivamente... solo così potrai dire di aver davvero fatto un passo in avanti". "No Sandrina e la tua gola??", ha scritto un'altra fan preoccupata per le condizioni di salute della cantante.
Alessandra a fine luglio  ha subito un intervento alle corde vocali: "Devo togliere due noduli - raccontava l'ex di "Amici" ai fan sempre sul social - succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L'operazione è una fesseria. un po' di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta".
Passata la convalescenza, l'Amoroso è tornata alla vita di sempre anche se deve ancora sottoporsi a sedute di logopedia. E ora ha deciso di affidarsi alla sigaretta elettronica per smettere definitivamente di fumare. Ci riuscirà?